Settori Serviti
ELETTROEROSIONI - LUCIDATURA FLUSSO ABRASIVO - SBAVATURA TERMICA
EUROSAT S.R.L.
Via Trento, 139 Fenili Belasi Capriano del Colle (BS) Tel./Fax: +39 030 97 49 952 P.iva - C.F. - Iscr. Reg. Impr. 03465570178 NUMERO REA: BS-403110 Capitale Sociale: € 15.300,00 Posta Certificata: eurosat@legalmail.it
Automobilistico Sbavatura e lucidatura bordo ed intersezione fori
Medicale Lucidatura e sbavatura protesi in titanio o materiali speciali
Aereospaziale / Aviazione la tecnologia senza rivali per il miglioramento di superficie e contornatura spigoli
Alluminio Lucidatura e decappaggio di matrici di estrusione
PVC / Plastica Lucidatura di matrici e calibratori per estrusione Pvc
Tessile Lucidatura e superfinitura camme e componenti meccanici
News
Aqua Clean Azienda leader a livello mondiale nella produzione di impianti di lavaggio industriali. Impianti di lavaggio industriale ad acqua e detergenti.
Idraulica / Pneumatica Sbavatura e lucidatura
scopri di più scopri di più
Luglio 2016
scopri di più scopri di più
Azienda leader nella produzione di detergenti a base acqua per applicazioni industriali di lavaggio e sgrassaggio di particolari meccanici. Floor Cleaner: Detergente per pavimenti industriali. DST-FLOOR CLEANER è biodegradabile al 100%, a base d'acqua, e pH neutro. Sicuro per l'operatore e sicuro per l'ambiente. Pink Gel: prodotto innovativo utilizzato per il lavaggio di pezzi di grandi dimensioni. Il pink gel serve per visualizzare la parte che si sta lavando.
Ottobre 2015
TEM - Sbavatura termica con EXTRUDE HONE ®
scopri di più scopri di più
Le macchine di sbavatura termica di Extrude Hone ® forniscono una soluzione veloce e affidabile per la rimozione simultanea di tutte le bave interne ed esterne in una singola operazione. Sono progettate per ospitare produzioni di medi e grandi volumi, nonché per gestire un'ampia varietà di pezzi difficili da sbavare.
Lavorazioni meccaniche di precisione con ECM
Extrude Hone® sviluppa e costruisce P-ECM (Precision ElectroChemical Machining) macchine con cui possono essere lavorati i metalli con micro-precisione. Base per questa tecnologia è un processo elettrolisi del metallo che viene sciolto in modo controllato.